Chi Siamo

Dina e Maria Bruna Minore sono due sorelle siciliane artiste del Bijoux,  che decidono di colorare la loro arte realizzando accessori per donne ottimiste, sicure, positive, dinamiche e piene di femminilità.

Dopo aver intrapreso strade diverse nel 2008 decidono di dedicarsi alla loro passione concentrando tutte le loro forze su un progetto targato “Made in Sicily” producendo e realizzando vere e proprie opere d’arte per esporle nel loro Showroom ubicato nel centro storico di Trapani.

 

Le fiere a cui negli anni partecipano sono tante, come i viaggi dedicati alla scoperta e alla ricerca delle pietre più belle per realizzare i loro progetti.

Scegliere LadyCocca Bijoux significa scegliere un pezzo originale ed esclusivo; i colori delle pietre non sono mai gli stessi usati in precedenza.

Il loro essere artigiane risponde alle esigenze di qualsiasi donna; infatti, come se fosse un abito confezionato su misura, Ladycocca si dedica al disegno e alla realizzazione di articoli commissionati dal cliente.

Le collezioni Ladycocca sono capolavori delicatissimi, trame incantate, dove ognuno può scorgere i propri sogni.

All’interno dello Showroom, oltre i Bijoux, troverete anche un’attenta selezione di abbigliamento e accessori provenienti da diverse parti del mondo.

Dina e Maria Bruna le potete trovare a Trapani in Piazza Cuba nel cuore del centro storico circondate da arte e cultura siciliana.

La loro missione è far conoscere la vera Sicilia e i veri siciliani che credono in una terra migliore senza per forza emigrare.

Buon viaggio nell’arte dell’artigiano.