FAQ - Domande Frequenti

Spedizioni

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

La spedizione ha un costo di 6,00 euro e la consegna avviene di solito entro 3-5 giorni lavorativi.

I prodotti vengono consegnati tramite il corriere GLS dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.

Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere GLS.

Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non andrà a buon fine, GLS lascerà un avviso con i propri recapiti e il tuo ordine verrà depositato presso un punto di ritiro.

Contattando GLS, potrai ritirare il tuo ordine presso la sede di competenza che ti verrà indicata.

Sicurezza nei pagamenti

Come posso pagare il mio ordine?

Accettiamo tutte le principali carte di credito e ricaricabili (Visa, MasterCard, American Express, PostePay) e PayPal.

Quale sarà la valuta dell'addebito?

Gli importi delle transazioni e i prezzi dei prodotti vengono sempre calcolati nella valuta locale del paese di spedizione dell’ordine. I prezzi sono sempre comprensivi di IVA.

Acquistare su questo sito è davvero sicuro?

Sono garantiti i più elevati livelli di sicurezza nella protezione dei dati personali e di pagamento attraverso una connessione sicura che utilizza i certificati SSL/TLS per proteggere le informazioni di ogni utente.

Il mio pagamento non è stato accettato: cosa è successo?

Se hai utilizzato una carta di credito, verifica con attenzione i dati che hai inserito: il numero, il tipo di carta selezionato e la data di scadenza.

Ricorda infine che è possibile anche pagare con PayPal.

Che cos'è il codice CVV/CVC? E dove lo trovo?

Il codice CVV (Card Verification Value) è una misura di sicurezza contro le frodi che consente di identificare il titolare della carta.

Sulle carte Visa e MasterCard, il codice è stampato sul retro in prossimità dello spazio riservato alla firma, ed è composto da 3 cifre. Sulle carte American Express, il codice è stampato sul fronte ed è composto da 4 cifre.

Resi & Rimborsi

Posso rendere qualsiasi prodotto, anche se ho solo cambiato idea?

Dalla consegna del tuo ordine hai 14 giorni per richiedere il reso, qualsiasi sia la motivazione.

Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o fallato, cosa devo fare?

In caso di difetti di qualsiasi natura puoi facilmente effettuare un reso.

Le comunicazioni scritte dirette al Venditore e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviati tramite email al seguente indirizzo . shop@ladycocca.com. L’Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Venditore.

Quando riceverò il rimborso?

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l’Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una email per confermare il reso e la disposizione del rimborso. Dopo alcuni giorni potrai verificare l’accredito della somma.